Ciao a tutti sto usando questa ottima immagine da un po l'ho settata per bene unica cosa non riesco a far uscire il meteo vicino all'orologio della infobar con la skin Black Spirit HD. Qualcuno mi spiega come fare?
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ciao a tutti sto usando questa ottima immagine da un po l'ho settata per bene unica cosa non riesco a far uscire il meteo vicino all'orologio della infobar con la skin Black Spirit HD. Qualcuno mi spiega come fare?
ZGemma Star H2
Amiko Alien2 triple
Ciao,
può essere che ci siano problemi ad accedere al decoder?
Con Filezzilla mi da sempre questo errore mettendo come password sia zgemma che robijay
Capita solo a me? (Uso il WIFI)
Grazie
Stato: Connessione a 192.168.0.13:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS *******
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server
Cloud Ibox 3
Zgemma Star H2
User: root
Password:robijay
Funziona benissimo, controlla che il dhcp sia attivo.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
@robijay, ho installato questa tua immagine: è semlicemente meraviglisa! Ho inserito le cline di prova ricevute stamattina (grazie Enzo) e tutto funziona a meraviglia. Negli smanettamenti vari coi plugin cccam alla fine mi sono ritrovato con installata la versione cccam 2.0.11, sta girando bene, lascio così? Nel menu dei plugin non ho visto la cccam 2.30 (o la 2.3.0). Grazie di tutto, Ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo di qui. Sto comprando in questi giorni un decoder ZGemma Star H2, volevo fare delle domande:
1)Posso direttamente flashare questo backup o devo prima flashare l'immagine originale di openatv e poi flashare il backup?
2)I canali già sono caricati?
3)Per vedere skyIT e m7 con CCCAM, non c'è bisogno di avere la scheda inserita nel decoder vero? =)
Scusate per tutte queste domande.. sono pratico di informatica, ma non ancora esperto in cardsharing =)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ok messo il decoder in firma e contattato robijay in PM.. nel caso qualcuno volesse rispondermi qui, ne sono grato =)
ZGemma Star H2 sat+dtt OPEN ATV 5.0 By robijay
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
@ naples18, puoi flashare direttamente questo backup, la lista canali c'è già ma andrà poi aggiornata, quando avrai preso confidenza col deco ti dirò. Per le cose che vuoi "vedere" non serve la scheda inserita. Se devi acquistarlo quarda anche qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...i-70147-8.html
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)